Roma, Jose Mourinho sarà il nuovo allenatore / UFFICIALE

Incredibile annuncio della Roma: dopo la comunicazione riguardante la separazione con Paulo Fonseca, il club capitolino ha subito annunciato l’accordo preso con Jose Mourinho. Lo Special One sarà il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione.

Il tecnico portoghese è stato esonerato dal Tottenham alcune settimane fa: per lui non è stata una stagione facile con un campionato al di sotto delle aspettative e una clamorosa eliminazione dall’Europa League contro la Dinamo Zagabria.

Mourinho aveva dichiarato pochi giorni fa a Il Corriere dello Sport: “Amo l’Inter, ma se un giorno dovessi andare in Italia per allenare un club rivale non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose. Mi sento bene con me stesso”.

L’ANNUNCIO DELLA ROMA

L’ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!

 

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI DI RITORNO


2 thoughts on “Roma, Jose Mourinho sarà il nuovo allenatore / UFFICIALE

  1. Praticamente l’hanno pagato con l’esplosione del titolo in borsa. Il 21 % di aumento oggi. La famiglia americana con la maggioranza delle azioni ha guadagnato 35 milioni di dollari, in un giorno. Pagato Mourinho e staff per 2 anni, almeno.

    1. Avrebbero guadagnato se avessero venduto il pacchetto azionario. Così il guadagno è solo teorico, l’unica cosa certa è la cifra abnorme che dovranno sborsare per pagare un allenatore che negli ultimi anni è passato da un fallimento ad un altro! Contenti loro…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *