Serie A femminile, dove vedere Roma – Juventus in tv e streaming: diretta in chiaro, canale / Poule Scudetto

É il giorno dello scontro diretto tra le due più forti del campionato. Roma e Juventus si affrontano al Tre Fontane per la quinta giornata della Poule Scudetto di Serie A femminile. Per le bianconere (a -8 dalla capolista) può essere l’ultima chiamata in chiave scudetto; per le giallorosse una vittoria le porterebbe a un passo dal trionfo. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, sabato 22 aprile. Ma dove vederla in tv e streaming?

ROMA – JUVENTUS WOMEN (POULE SCUDETTO): DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK LIVE, DIRETTA IN CHIARO SERIE A FEMMINILE

In questa occasione ci sarà la diretta in chiaro della partita su LA7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI LO STREAMING).

La partita sarà visibile integralmente anche in streaming su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile – e sul canale tematico bianconero Juventus TV. Juventus Tv è una web tv, disponibile online su sito e app dedicata (vedi QUI).  Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ e una parte dei contenuti è accessibile anche attraverso DAZN. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *