Roma – Milan femminile, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Serie A

La seconda giornata di Serie A femminile si apre con un big match: la Roma ospita il Milan Women al “Tre Fontane” nell’anticipo del sabato. Si gioca alle ore 14:30 del 10 settembre. Ma dove vederla in tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

ROMA – MILAN FEMMINILE, TV STREAMING GRATIS DIRETTA: DOVE VEDERE IN CHIARO, LINK LIVE LA7, CANALE, SERIE A WOMEN

Il match tra Roma e Milan femminile sarà trasmesso live in chiaro da LA7, sia in tv sia in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7 (in HD su digitale terrestre e Tivùsat; canale disponibile anche su Sky al numero 107). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).

Il match sarà visibile in diretta anche su MILAN TV (canale tematico ufficiale del club rossonero). In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI). La partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (LINK QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *