Roma, Monchi: “Errori arbitrali clamorosi e niente VAR. L’Italia alzi la voce”

Il ds della Roma, Monchi, parla a muso duro nel post partita di Roma – Liverpool e invita il calcio italiano ad alzare le voci per l’assenza del VAR e gli errori arbitrali ai danni dei giallorossi. Errori che secondo il dirigente hanno cambiato l’esito del doppio confronto.

LE PAGELLE DI ROMA – LIVERPOOL

Intervistato da Premium Sport afferma: “Questi episodi cambiano tutto perché alla fine c’è un solo gol di differenza. Là un gol in fuorigioco, qui due rigori non dati e ci doveva essere un rosso contro il Liverpool. Il calcio italiano deve alzare la voce: si gioca con il cuore di tutti i tifosi. Dobbiamo fare i complimenti a Liverpool, ma è un aspetto che dobbiamo analizzare. Non è normale tutto questo”.

DI FRANCESCO: “ARBITRI? NO, DOVEVAMO CREDERCI DI PIU'”

E aggiunge: “Non capisco perché nella competizione più importante non ci sia il VAR. Non solo a livello economico, ma anche a livello sentimentale la Champions è il massimo: lo spogliatoio della Roma era arrabbiato, abbiamo fatto un secondo tempo incredibile. Speriamo che l’anno prossimo ci sia il VAR anche in Champions. Perché la Uefa non lo vuole? Non lo so, veramente. Ma ne abbiamo bisogno. Doveva essere Roma – Bayern la finale? Forse è la verità”.

LEGGI ANCHE

KLOPP: “FINALE DEDICATA A SEAN COX”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *