Roma, Pallotta soddisfatto: “Progetto stadio migliorato”

E’ soddisfatto James Pallotta, presidente della Roma, dopo il faccia a faccia a Palazzo Senatorio con il sindaco Virginia Raggi: “L’incontro è andato bene – annuncia il numero uno giallorosso – , nessun cambiamento rispetto alla situazione di qualche settimana fa”.

Pallotta poi precisa: “Il progetto stadio è migliorato – le sue parole, riportate da Vocegiallorossa – , i cambiamenti lo rendono più accessibili e le torri sono state abbassate. Siamo felici, il Comune è stato grande. A breve incontreremo la Regione, la prima pietra sarà posta nei tempi stabilità. I romani saranno felici, almeno lo saranno l’ 85% di loro”.

Un progetto che è stato elogiato anche dallo stesso Campidoglio in un comunicato stampa: Si è parlato a lungo delle migliorie al progetto, che è stato definito avveniristico. Particolare soddisfazione è stata espressa per l’attenzione al rispetto dell’ambiente, alla qualità dei materiali e delle infrastrutture e agli alti standard energetici che verranno assicurati. Il dialogo tra Campidoglio e i proponenti, quindi, prosegue”.

La giornata di incontri per Pallotta però non finisce qui: alle 16.30 è previsto l’incontro con il presidente della regione Nicola Zingaretti, ma soprattutto il colloquio con Luciano Spalletti; un incontro che potrebbe essere decisivo per i progetti futuri della Roma sul fronte sportivo e in cui in ballo c’è il rinnovo del tecnico toscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *