Roma – Real Sociedad: data, orario, tv e streaming, dove vederla / Europa League

Sarà dunque la Real Sociedad (terza forza della Liga spagnola in questa stagione) l’avversaria della Roma negli ottavi di finale di Europa League, con l’andata che si giocherà proprio allo stadio Olimpico giovedì 9 marzo alle ore 18:45. Ecco dove e come vederla in tv e streaming

ANDATA ROMA – REAL SOCIEDAD IN TV E STREAMING: C’É LA DIRETTA IN CHIARO, GUIDA

Al momento non è certa la trasmissione in chiaro della partita su TV8: essendoci due squadre italiane agli ottavi (Roma e Juventus, ndr.) il quadro degli orari degli ottavi di Europa League prevederà infatti che una squadra giochi l’andata alle 18:45 e l’altra alle 21:00. E viceversa per il ritorno. La squadra italiana ad andare in onda su TV8 dovrebbe essere quella che giocherà in prima serata (cioè la Juventus, ndr.).

La diretta tv è invece garantita su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol. Roma – Real Sociedad sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *