Roma – Salisburgo in tv e streaming? C’è la diretta in chiaro, ecco dove vederla

É una partita cruciale per la stagione dei giallorossi: la sfida che vale l’accesso agli ottavi di Europa League. La Roma affronta il Salisburgo dopo il ko di misura dell’andata. Una sfida tutta da vivere allo stadio Olimpico (ancora una volta sold-out per l’occasione) ma anche da casa: la sfida di ritorno dei sedicesimi sarà visibile infatti anche gratis e in chiaro in tv e streaming. Ecco dove e come vederla.

RITORNO ROMA – SALISBURGO IN TV E STREAMING: C’É LA DIRETTA IN CHIARO, GUIDA

La partita Roma – Salisburgo sarà visibile in chiaro su TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky) e dunque anche in live streaming gratis sul sito dell’emittenteQUI LO STREAMING GRATIS DI TV8 -. La diretta tv è programmata anche su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.

La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *