Roma – Sassuolo femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Inizia il girone di ritorno della Serie A femminile e si parte dalla sfida fra Roma e Sassuolo, rispettivamente sesta e terza della classifica. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 12.30 di sabato 23 gennaio e la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482) e Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473). Entrambi i canali Sky sono disponibili in streaming su SkyGo. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Roma TV (il canale tematico ufficiale del club giallorosso), sul canale 213 della piattaforma Sky.

In streaming, la partita sarà visibile in diretta anche su TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato e – sempre in streaming – attraverso il servizio online Roma TV+.

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *