Roma, si punta il Papu Gomez: via un esterno

La Roma sta già iniziando a progettare la sua prossima stagione. I giallorossi, ancora alla ricerca di un allenatore per avvicinare ancora di più la Juventus, intanto lavora in entrata e in uscita per piazzare i primi colpi di rinforzo alla rosa, che il prossimo anno dovrà disputare, con ogni probabilità, la Champions League.

Tanti esuberi in avanti: El Shaarawy, Dzeko, Perotti, Salah, Emerson momentaneamente si sono alternati bene in tutta la stagione, ma la Roma punta a un alto esterno, il “Papu” Gomez. Il giocatore ha manifestato la voglia di rimanere all’Atalanta, ma ha anche detto che, alla sua età, se dovesse arrivare la chiamata di una squadra importante… non potrebbe rifiutare.

Secondo “il Messagero” questa squadra importante si chiama Roma, che potrebbe piazzare un gran colpo, visto che l’atalantino è stato anche convocato in Nazionale albiceleste. Un giocatore di esperienza e spessore che incrementerebbe un attacco già forte di suo e darebbe armonia nello spogliatoio.

Ma i posti sono troppi, ecco perché, se la Roma vorrà prendere realmente il “Papu” dovrà rinunciare a uno dei suoi. Dzeko per importanza ed Emerson per duttilità, sono i giocatori meno propensi a partire. Rimangono, dunque, Perotti, El Shaarawy e Salah Il primo piace al Torino, il secondo alla Fiorentina e l’egiziano al Liverpool.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *