Roma, la carica di Florenzi: “Tanta voglia di ritornare in campo”

Due infortuni consecutivi molto seri al ginocchio, un calvario dal 27 ottobre 2016. Per Alessandro Florenzi è arrivato il momento di riassaporare il campo dopo tanti mesi ai box. L’esterno partirà titolare – econ la fascia di capitano al braccio – nell’amichevole benefica che la Roma giocherà contro la Chapecoense: “Sto bene, mi alleno con la squadra già da un mesetto. Mi sento bene e ho tanta voglia di tornare in campo”, ha affermato a Roma Radio.

“Farò il mio esordio nella giornata di venerdì, quando giocherò con il Chapecoense. Sarà una partita importante, un onore”, prosegue alla radio ufficiale del club giallorosso. Florenzi torna poi sulla sfida persa dai giallorossi contro l’Inter: “Abbiamo tenuto in pugno il match per tanto tempo. Abbiamo preso tre pali, tutti sull’1-0. Se anche uno fosse entrato, magari la partita cambiava completamente e potevamo portare così a casa un risultato importante”.

>> LIVE – IL CALCIOMERCATO IN DIRETTA: LE ULTIME TRATTATIVE DELL’ESTATE

Uno stop alla seconda giornata per la Roma, che dalla prossima di campionato potrà contare anche sul neo acquisto Patrick Schick: “Abbiamo preso un grande giocatore, è un futuro campione – assicura Florenzi – . È un valore aggiunto per una squadra già competitiva”, conclude.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *