Ronaldinho scappa dal Brasile? Passaporto sospeso ma lui gira il mondo

Ronaldinho in “fuga”? Si sta rivelando alquanto surreale la situazione relativa all0’ex campione di Barcellona e Milan, al momento impegnato in vari eventi promozionali in giro per il mondo ma che nel frattempo ha subito in Brasile la sospensione del proprio passaporto.

AL KHELAIFI CONTRO IL NAPOLI: “DUE PERSI PER ERRORI ARIBITRALI”

L’ordine è arrivato mentre si trovava a Tokyo, con la polizia Federale brasiliana che ha avuto mandato di ritirargli il documento non appena rimetterà piede in patria. Pochi giorni dopo però si è fatto fotografare a Parigi, in occasione della festa del cantante funk brasiliano MC Guimè, il 6 novembre è stato avvistato sulle dune marocchine. Nei prossimi giorni parteciperà prima ad un match di esibizione a Francoforte mentre in teoria il 9 dicembre è atteso in Brasile per un match fra vecchie glorie.

Ronaldinho è accusato insieme al fratello- procuratore Roberto de Assis dal tribunale di Porto Alegre di “crime ambiental”, crimine ambientale (nella giurisdizione brasiliana più grave del semplice abuso edilizio) per il quale ha anche subito una multa da due milioni di euro. Nel suo conto risulterebbero però solo 6 euro e nel frattempo gli avvocati hanno presentato ricorso.

LEGGI ANCHE

PIATEK, MURO GENOA: “RIFIUTATA ANCHE UN’OFFERTA DEL NAPOLI”

NAPOLI, INFORTUNIO ALLA SPALLA PER MERTENS

NAPOLI AGLI OTTAVI SE… LE COMBINAZIONI

NAPOLI – PSG 1 – 1: LE PAGELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *