Rosaenero Web&Tv: appuntamento oggi alle 14.10 su TeleOne, Stadionews e BlogSicilia

Il Palermo chiude la stagione regolare con un pareggio deludente contro la Carrarese e si complica la strada ai playoff. I rosanero, infatti, terminano il campionato all’ottavo posto: ora c’è la Juve Stabia in trasferta al turno preliminare.
Di questo e di tanto altro si parlerà a “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa, condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
Appuntamento alle 14.10, la trasmissione si potrà seguire sulle frequenze di TeleOne (canale 16 del digitale terrestre) e sui siti e le pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e TeleOne.
Prevista come sempre la partecipazione attiva dei tifosi che potranno interagire con lo studio esprimendo il loro giudizio attraverso i social delle tre testate e tramite il numero telefonico di WhatsApp dedicato alla trasmissione.
buongiorno Direttore Monastra, le evidenti e maldestre partite giocate dal Palermo potrebbero essere frutto di un meditato gioco che si esprime su un livello politico ed economico tra società e amministrazione comunale? e le “disattenzioni” o i “cali di tensione agonistica” sul campo verde da parte dei nostri pupilli in rosa nero possono essere visti come l’effetto di un ben orchestrato gioco di lancio e di rilancio da parte della società calcio Palermo verso l’amministrazione stessa? Se così fosse dovremmo in qualche modo rivedere il nostro giudizio sulle responsabilità di Dionisi, Gardini, Brunori, Pohiampalo eccetera, in quanto strumenti utilizzati per fini economici dal C.G.
ho l’impressione che il City Group voglia affermarsi come soggetto politico ed economico in questa città e occupare spazi già occupati da altri, usando il calcio per prendere spazi di potere. spero di essere stato chiaro nel formulare quella che è una mia opinione che si basa sui risultati delle partite del palermo di questo triennio, le dichiarazioni a mezzo stampa di progetti comuni e collaborazioni mai decollati tra società e amministrazione.
…maldestre partite (cancellare evidenti), grazie
Tre anni di City?
Due sole parole che fanno male :
FALLIMENTO TOTALE!