Rosanero in fest, l’appello dei giocatori: “Fate innamorare i bambini del Palermo” / VIDEO

Altro giorno, altra visita e un messaggio di appartenenza ai colori rosanero. Prosegue il programma di eventi legato a Rosanero in Fest 2018, la seconda edizione della Fiera legata al mondo del Palermo calcio, che oggi ha ospitato altri tre giocatori della squadra allenata da Roberto Stellone.

ROSANERO IN FEST: SPERANDEO RICORDA GIGI BURRUANO / FOTO

Presenti oggi sul palco del padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo, c’erano Alberto Brignoli e i palermitani Andrea Accardi e Luca Fiordilino, che si sono poi offerti per autografi e foto, oltre a lasciare la propria firma sulla maglia celebrativa (bianca) dell’evento.

Sul palco anche un messaggio ai tifosi di Andrea Accardi: “Giocare nel Palermo per me è un sogno e ogni volta che indosso questa maglia mi immedesimo nei tifosi. Portate i bambini allo stadio per farli innamorare dei colori del Palermo e non di altre squadre che non ci rappresentano. Mi auguro di poter festeggiare il prima possibile la promozione”.

Fiordilino parla anche della finale playoff: “Abbiamo una rabbia incredibile, spero si veda anche in campo. Quel giorno è stato bruttissimo, abbiamo sofferto tanto; anche le vacanze le abbiamo vissute davvero male. Quest’anno lottiamo in ogni partita per vincere sperando di conquistare il nostro obiettivo”. Mentre Brignoli scherza sui suoi colpi di testa: “Speriamo che stavolta non serve… ma se serve perché no… Benevento? Lì ho trascorso un’annata bella e difficile. Ora penso solo a vincere”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CLOSING? É FATTA. RESTO COME CONSULENTE”

ESCLUSIVA – ECCO IL NOME DEL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO: I RETROSCENA

COME CAMBIA IL CDA DEL PALERMO: VIA LA DE ANGELI. TORNA GIAMMARVA?

LE FOTO DI ROSANERO IN FEST: LA VISITA DEI GIOCATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *