Rugby Sei Nazioni, Italia – Francia in tv e streaming gratis: dove vederla in diretta, canale

É il giorno dell’Italia del rugby, è il giorno del debutto nel Sei Nazioni 2023: gli azzurri iniziano il loro torneo affrontano i campioni in carica, la Francia (seconda nel ranking mondiale). Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma: calcio d’inizio alle ore 16:00 di oggi, domenica 5 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Come seguire il primo match degli azzurri in diretta

INFO DIRETTA TV E STREAMING: RUGBY ITALIA – FRANCIA, DIRETTA IN CHIARO, LINK LIVE GRATIS TV8

La partita tra Italia e Francia del Sei Nazioni 2023 sarà trasmessa in diretta tv e live streaming  anche gratis e in chiaro su TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky – QUI LO STREAMNG GARTIS DI TV8), con ampio pre-partita prima del calcio d’inizio.

A trasmettere il match in diretta sarà anche Sky Sport  – broadcaster italiano della competizione – sul canale Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder Sky). Il live streaming dei canali Sky Sport è disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go. NOTA BENE PER L’ESTERO /// In Francia la partita è trasmessa in diretta da “France 2”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *