Sabatini: “Il Pastore di Palermo è stato un sogno in movimento”

Javier Pastore è uno dei più forti calciatori che hanno indossato la maglia del Palermo. L’argentino, però, sta attraversando un momento difficile della carriera, con tanti infortuni che lo stanno limitando. Anche l’attuale d.s. della Salernitana ed ex rosanero, Walter Sabatini, riconosce la netta flessione di uno dei suoi “pupilli”.

Pastore non sta bene: Pastore che sta bene deve giocare alla Roma o all’Inter, non nella Salernitana – afferma – . Ha un problema all’anca, è stato il mio sogno realizzato“. Sabatini si riferisce alla possibilità, durante il mercato di gennaio, di riportare il talento argentino in Serie A.

Il Pastore di Palermo è stato un sogno in movimento: la mia carriera è declinante ma sono immortale, ne troverò degli altri”, conclude in merito Sabatini. Il dirigente, che ha partecipato all’evento “Amici dei Bambini” a Milano, ha parlato anche di un altro ex rosanero, Paulo Dybala: “È il talento che mi fa amare il calcio, mi ha fatto piacere assistere alla cerimonia accanto a lui”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RECORD D’IMBATTIBILITÀ E MIGLIOR ATTACCO: IL “BARBERA” È UN FATTORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *