Sabatini: “Pallotta? Parla in stato confusionale. Moratti…”

Non le manda a dire Walter Sabatini, che risponde seccamente alle parole di James Pallotta, il quale nel commentare il mercato del Milan spara a zero anche sull’ex DS della Roma, reo secondo Pallotta di pensare solo alle plusvalenze.

PALLOTTA: “MILAN, MERCATO FOLLE”. POI LE SCUSE

Il primo commento all’Ansa è ironico: “Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, James Pallotta, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate”.

“Ho dovuto e voluto completare la campagna acquisti – aggiunge che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un’estate esaltante. Spero continui a ad inebriarsi dell’idea di se stesso e della sua presidenza”.

Poi ai giornalisti arriva la battuta al vetriolo: “Ha risposto in stato confusionale, ha detto cose a caso, che nessuno gli ha chiesto. Vedremo cosa ne penseranno i tifosi della Roma, comunque ho già risposto. I complimenti di Moratti all?inter di Spalletti? Lui sì che è un presidente, vero”.


1 thought on “Sabatini: “Pallotta? Parla in stato confusionale. Moratti…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *