Sagramola non ci sta: “Il Savoia alimenta ad arte un clima di sospetto”

Dopo le dichiarazioni del presidente onorario del Savoia Mazzamauro sui rigori concessi al Palermo, interviene sull’argomento l’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola, che passa al contrattacco e sottolinea anche le ricorrenti differenze di orario tra le due formazioni.

In una nota ufficiale, Sagramola afferma: ”Leggo stupito del malizioso commento del presidente onorario del Savoia a proposito dei rigori concessi a nostro favore. Alimenta ad arte un clima di sospetto che non ha ragione di essere. Basterebbe ricordasse gli episodi a noi sfavorevoli, compresi i gol regolari che ci sono stati annullati, proprio con il Savoia, sul punteggio ancora dello 0 a 0, e con l’Acireale. Ad ogni modo, per rispetto della serietà del torneo, anziché montare inutili polemiche, sarebbe meglio che la smettessero di giocare in orari diversi rispetto a quello di calendario!”.

LEGGI ANCHE

SAN TOMMASO – PALERMO: ACCORDO PER CAMBIARE DATA

PALERMO – MARSALA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

SERIE D, I RISULTATI DELLA 18a GIORNATA

PALERMO, C’ERA UN ALTRO RIGORE


13 thoughts on “Sagramola non ci sta: “Il Savoia alimenta ad arte un clima di sospetto”

  1. Dopo il “pizzo” da 1 milione di euro che fa c’è la facciamo a chiedere alla federazione interventi contro questo tizio che insinua favoritismi che non abbiamo? C’è la facciamo a giocare in contemporanea? Che fa lo facciamo un ca zzo di esposto? E se se ne fregano forse è il. Caso di mollare sto calcio che fa quel che ca zzo gli pare

  2. Questo non parla mai, ma quando parla spaea solo c……te!!! Il Savoia fa la sua parte, siete voi che non sapete fare la vostra, pensate a rinforzare la squadra e a mandare a casa un allenatore che i tifosi non vogliono piu’, e non parlare piu’fino a fine campionato!!

  3. Il regolamento, sbagliato, purtroppo lo permette. Invece di preoccuparti di quello che dicono a Torre Annunziata preoccupati di fare il tuo mestiere: se non aveste allestito una squadra con 3 € figurati se stavi qui a preoccuparti del Savoia. Ma poi parla di orari e nel frattempo anticipa a sabato con il San Tommaso… questi sono fuori dal mondo completamente, manco sanno cosa stanno facendo.

  4. Per rispetto della lingua italiana invito ad impiegare il verbo “assegnare” (un rigore, un a punizione) in luogo del verbo “concedere”.

  5. Con 10 pt di distacco col cavolo che avrebbe fatto ste dichiarazioni….Mi pare abbiano capito in società che la promozione è tutta da giocare e sono un po’ tutti agitati.. Basta vedere come gioca la squadra per agitarsi…Prenditela col tuo allenatore ..guarda come gioca la squadra…altro che il presidente del Savoia…,

  6. Sagramola invece di occuparti di querele da 4 soldi intervieni per sbattere fuori quell’arrogante pseudo allenatore che ci troviamo in panchina.
    PERGOLIZZI OUT

  7. Questi del savoia sono ridicoli, sono proprio dei dilettanti paesanazzi, ha fatto bene Sagramola a rispondergli a tono

  8. Al “signor” Sagramola gli trema il c…….tto, il Savoia ha sempre giocato alle 15, anche quando era dietro di 10 punti. Anziche’ lamentarti, chiediti come mai hai perso tutto questo vantaggio!!!! Ma siccome non hai mai capito nulla di calcio, ora fai il fenomeno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *