Salernitana, 9 giorni per il preliminare: nessuna proroga

Adesso la Salernitana è veramente in bilico. Dopo il “no” di Gravina e della Figc che non hanno concesso il periodo di deroga, al club granata restano nove giorni per impostare la cessione. Lo riporta il Corriere della Sera.

Si sarebbe infatti potuto creare un caso con parecchi club (anche di A) che avrebbero dato il via a ricorsi con conseguenze per il Consiglio Federale. Sarà necessario definire almeno un accordo preliminare così poi si avrebbero 45 giorni di tempo per organizzare il passaggio definitivo.

Intanto, nonostante le piccole scaramucce tra Gravina e Lotito, il presidente della Figc sta studiando un piano che, in caso di esclusione, permetterebbe alla Salernitana di ripartire dalla C – e quindi dal professionismo – senza passare dai dilettanti.

LEGGI ANCHE

GRAVINA: “SALERNITANA? TROVINO UN ACQUIRENTE, ALTRIMENTI…”


3 thoughts on “Salernitana, 9 giorni per il preliminare: nessuna proroga

  1. Perfetto, quindi l’anno prossimo ci troviamo un girone con Salernitana e Crotone, oltre a quelle che restano… e con questa società quando saliamo?!?

  2. Il Palermo di Zamparini ha commesso una quantità di errori, e tutto sommato se l’è cercata; ma com’è che tutte le altre squadre se la cavano alla grande, e vengono inventati tutti gli escamotage possibili per salvarle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *