Salerno: “Futuro? La decisione a fine stagione, Zamparini si è defilato”

Una salvezza da rincorrere, la rivoluzione Baccaglini e un futuro incerto. Nicola Salerno vive il periodo di transizione societaria del Palermo: “Con Zamparini ho un rapporto di fiducia e rispetto – afferma a Tmw Radio – , gli devo tanto e mi ha voluto qui. Sono molto legato a lui, credo che in questo momento si sia defilato. Baccaglini? Credo stia facendo un buon lavoro a livello mediatico“.

Intanto la squadra prepara l’ultima parte di stagione alla ricerca del miracolo salvezza: “Quella contro il Cagliari sarà una gara decisiva per continuare la nostra rincorsa sull’Empoli. Credo che la squadra abbia le possibilità per farcela. Smettere di fumare in caso di salvezza? Difficile, fumo da 20 anni“. E il futuro? : “Ho un altro anno di contratto – ricorda Salerno – , a fine stagione valuterò alcune cose per capire se ci sono i presupposti per continuare a lavorare qui“.

Intanto il Palermo si coccola i suoi giovani, pronti ad essere blindati: “Fulignati e La Gumina sono giovani che possono risultare comodi al Palermo e sarebbe un peccato perderli. Sallai? Ha qualità notevoli, ha dimostrato di poter essere utile. Un giocatore di sicura prospettiva“, conclude Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *