Salerno: “Salvezza? Tutto può succedere, ce la giocheremo”

Nicola Salerno, direttore sportivo del Palermo, intervistato dal Giornale di Sicilia ha parlato del ko dei rosanero contro la Juventus: “Non ho avuto impressioni negative. Sì, la squadra ha commesso degli errori in occasione dei gol e poi, una volta sotto nel risultato, la partita è diventata più difficile. Dal punto di vista della prestazione però non abbiamo fatto così male. Forse abbiamo perso in maniera troppo roboante, ma allo Juventus Stadium perdono praticamente tutte. Sarebbe servito un miracolo per fare risultato lì, la sconfitta può starci”.

Salerno ha detto la sua sui giovani a disposizione di Diego Lopez: “C’è la volontà di responsabilizzare i giovani, ma non è che se avesse giocato Embalo ci saremmo ritrovati con chissà quanta esperienza in più. Abbiamo tanti giovani e dobbiamo farli giocare, ma guai a pensare che giochino perché stiamo mollando. Bisogna dargli responsabilità”.

Chiosa finale del dirigente materano sulla corsa salvezza: “A Torino con la Juventus ci sta di perdere, noi ce la giocheremo fino in fondo per salvarci. Siamo ad una partita e mezzo dalla salvezza e continueremo a giocarcela. Anche l’Empoli ha delle partite difficili e nel calcio tutto può succedere. Il nostro campionato inizia da Palermo-Sampdoria. Speriamo di giocarcela bene e di andare avanti fino alla fine”.

 


3 thoughts on “Salerno: “Salvezza? Tutto può succedere, ce la giocheremo”

  1. I GIOVANI VANNO MANDATI NELLE SERIE MINORI A CRESCERE IN SPECIAL MODO QUELLI CHE PROVENGONO DIRETTAMENTE DALLA PRIMAVERA E CHE NON HANNOP UN CAMPIONATO PROFESSIONISTICO SULLE SPALLE, VANNO INSERITI CENTELLINANDOLI IN MEZZO A GENTE DI ESPERIENZA PER CRESCERE. MA QUESTO LO SANNO PURE I MENO INFORMATI. QUINDI CHI HA FATTO TUTTO CIO’ E CONTINUA A FARLO LO FA SCIENTIFICAMENTE PER ANDARE IN SERIE B E QUESTA A CASA MIA SI CHIAMA MALAFEDE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *