Salisburgo – Roma in tv e streaming: dove vederla, canale, niente diretta in chiaro / Europa League

Come direbbe Jose Mourinho, “la finale è lontanissima”: l’avventura europea si vive un passo alla volta. Il cammino della Roma in Europa League riparte dall’Austria, dalla Red Bull Arena di Salisburgo, teatro dell’andata degli “spareggi” (il turno che precede gli ottavi di finale). Calcio d’inizio previsto alle ore 18:45 di giovedì 16 febbraio. Ma dove vederla in tv e streaming?

SALISBURGO – ROMA IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE LIVE / DIRETTA IN CHIARO? SKY, DAZN O TV8?

La partita di andata tra Salisburgo e Roma NON sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. La diretta tv sarà su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.

La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla c0mpetizione) l’evento della partita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *