Salto con gli sci Garmisch: tv e streaming gratis, diretta in chiaro, dove vederla, canale, a che ora

L’evento simbolo degli sport invernali nel giorno di Capodanno: la gara di salto con gli sci a Garmisch-Partenkirchen. Si disputa la “Neujahrsspringen”, seconda prova della Tournée dei quattro trampolini. Dalle ore 14:00 di oggi (domenica 1 gennaio) il via alle due manche di gara. Ma dove vedere l’evento in diretta tv o in live streaming?

SALTO CON GLI SCI GARMISCH: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK RAIPLAY, ORARI PRIMA E SECONDA MANCHE

Per l’occasione, la gara di salto con gli sci di Garmisch viene trasmessa anche in chiaro in diretta tv su Rai Sport (canale 58 e 146 del digitale terrestre, 21 di Tivusat, 227 di Sky – NOTA BENE: su Sky le trasmissioni possono essere criptate). La gara sarà trasmessa anche in live streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA DEL CANALE).

A trasmettere la diretta – così come per tutte le gare di Coppa del mondo – sono anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+ ed Eurosport Player: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *