Salvini, selfie con Insigne e Callejon. Il Napoli: “Non accettiamo le sue scuse”

Cosa ci fa Matteo Salvini ritratto in un selfie insieme agli attaccanti del Napoli, Insigne e Callejon? La foto, che nelle ultime ore ha fatto il giro del web, trova subito una spiegazione.

> RUSSIA 2018, IL SORTEGGIO DEI GIRONI

Il segretario federale della Lega Nord, infatti, ha soggiornato nello stesso albergo degli azzurri nel ritiro di Castel Volturno: la polemica sui social non ha tardato ad arrivare.

Moltissimi tifosi partenopei non hanno perdonato a Salvini alcune vecchie, ma mai dimenticate, frasi contro i napoletani: “La Lega Nord ci ha chiamati “Terroni e colerosi” per decenni ed ora si ricordano del Sud per racimolare qualche voto in più! La maglia si onora anche fuori dal campo…”

> COPPA ITALIA, OTTAVI: DATE ED ORARI UFFICIALI

Il Napoli ha provato a chiarire i fatti, prendendo una posizione ben precisa: “Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo. Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. Non le abbiamo accettate ma le abbiamo ascoltate volentieri”.

FOTO: da Facebook, Matteo Salvini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *