Samb, fissata l’asta per il 19 maggio. Maxi Lopez: “Abbiamo dato tutto”

Il giudice del Tribunale di Ascoli ha fissato l’asta per l’aggiudicazione del complesso della Sambenedettese a mercoledì 19 maggio. Come riporta il Corriere dello Sport, la decisione è stata presa dopo che nessuno ha avanzato un’offerta per acquistare il club marchigiano entro la data prefissata, ovvero martedì 12 maggio alle ore 14.

La cifra richiesta per acquisire la società rossoblù si aggira intorno ai due milioni e mezzo, per via della questione relativa alle fideiussioni escusse della Lega per un totale di 730 mila euro.

I calciatori hanno dato una mano e – rinunciando ad alcune mensilità – hanno fatto in modo che il quantum finanziario per il titolo sportivo si abbassasse. Maxi Lopez (il capitano) e compagni, infatti, hanno contribuito con una cifra totale che si aggira fra i 200 mila euro.

Proprio l’ex Catania ha spiegato: “È stata una stagione difficile sotto ogni aspetto, dai sapori dolci e amari. La Samb in campo ha dato tutto ed è stato questo il modo di rappresentare al meglio i tifosi e la città. Mi auguro che questo sogno chiamato Samb continui per altri cento anni”.

LEGGI ANCHE

REBUS CATANIA, TACOPINA ASPETTA. SIGI APRE AD ALTRE CORDATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *