Samb, Donati: “In Scozia ho imparato molto. Sono entusiasta”

Come da rituale, dopo la firma arrivano le prime parole del tecnico. In questo caso si tratta di Massimo Donati, che ha firmato oggi con i rossoblu il suo contratto e che ha espresso felicità per il nuovo incarico.

Sono molto entusiasta – l’ex Palermo nelle parole riportare da gazzettarossoblu.it- non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Devo ringraziare il presidente, i suoi soci e il nuovo direttore sportivo per avermi scelto. Sono molto carico. Questa è una piazza importante, calorosa e giustamente molto esigente, tutto questo mi dà grandi stimoli. L’imperativo però sarà uno solo: lavorare con massima dedizione di concerto con dirigenza, staff, addetti ai lavori e giocatori”.

Le esperienze da allenatore in Scozia mi hanno insegnato molto – prosegue -ma non vedevo l’ora di avere una opportunità come questa in Italia. Nei prossimi giorni parlerò con i giocatori e con tutta la famiglia rossoblu. Ho visionato molte partite della scorsa stagione della Samb e ho già in mente come muovermi per quanto riguarda l’aspetto tecnico”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *