Samp, Ferrero: “Fiducia in Giampaolo, ma col Palermo dovevamo vincere”

Un pareggio che ha lasciato tutti scontenti. Questo è stato il risultato di Sampdoria-Palermo, un punto per parte ma tanto rammarico: da una parte i blucerchiati puntavano al successo visto il gioco offerto, dall’altro il Palermo è andato via con l’amaro in bocca visto che il gol dei padroni di casa è arrivato a tempo scaduto.

Per la Sampdoria è stato il primo punto negli ultimi cinque incontri, senza però la presenza del presidente Ferrero. Intervistato dal Secolo XIX, il numero uno doriano ha parlato del tecnico Giampaolo: “La mia è ira propositiva: volendo il meglio per la Samp, m’inca*** per costruire, non certo per distruggere. Giampaolo ha la mia totale e incondizionata fiducia. Ho sempre detto che è il più grande maestro di calcio e ai maestri va dato tempo. Lui è molto lineare, ma qualche curva ogni tanto potrebbe regalarti delle belle sorprese, questo glielo dirò”.

Ferrero si è poi concentrato sulla sfida col Palermo: “Che significa? Che se non vinci in casa contro il Palermo quand’è che vinci? Noi per fortuna abbiamo pareggiato ma allo scadere. No, non è una critica, se ho detto che Giampaolo ha la mia fiducia totale significa che lo difenderò fino alla morte“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *