Sampdoria, Giampaolo: “Inter squadra pazza, sarà difficile”

Dopo il ko contro la Juventus, la Sampdoria avrà davanti a sé un altro banco di prova importante: al Ferraris arriverà l’Inter di Frank de Boer, reduce dal successo contro il Torino.

“Abbiamo sempre da giocare gare difficili” ha ammesso il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo alla vigilia della sfida: “Le affrontiamo una alla volta – prosegue Giampaolo –  Tornando indietro a Pescara, il pari è stato accolto come una sconfitta. Le partite sono tutte difficili. Abbiamo ricaricato le batterie e la squadra è pronta a giocarsi una partita giusta”.

Il tecnico blucerchiato sa che arriverà una grande squadra: “E’ una squadra che può fare grandi cose e offrire magari prestazioni meno brillanti. Ha grandissimi giocatori. Nell’ultima partita che ho visionato ho visto un’Inter più ordinata in fase di non possesso. E’ un’Inter pazza, come dicono i tifosi”.

Sia lui che De Boer sono ancora sulla graticola. Giampaolo, però, elogia il tecnico avversario: “Ha la mentalità del calcio olandese che è differente dalla nostra, ma la gente come lui, che capisce di calcio, apprende facilmente. Ma nell’animo loro hanno la possibilità di offrire spettacolo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *