​​

Sampdoria, le cifre dell’affare Esposito: prestito con obbligo a oltre 2 milioni

Esposito allo Spezia è un affare già fatto: l’ufficialità arriverà nelle prossime ore ma sono già trapelate le cifre dell’operazione che legherà il centrocampista alla Sampdoria.

L’ammontare del trasferimento supera i due milioni di euro: si tratta, secondo La Nazione, di un prestito oneroso tra i 500 e i 750 mila euro. La cifra del riscatto (obbligatorio) è fissata invece a 1,7 milioni circa. 

Per Sebastiano Esposito invece è pronto un contratto fino al 2030: il centrocampista, accostato a diverse squadre anche all’estero, resta dunque in Liguria dove continuerà a lottare per la salvezza.




2 thoughts on “Sampdoria, le cifre dell’affare Esposito: prestito con obbligo a oltre 2 milioni

  1. La scorsa estate, qualcuno disse che lo Spezia voleva 8 mln di euro .
    Mi sembra un prezzo molto abbordabile, considerando le condizioni della Samp.

  2. Ma vuoi vedere che quando il Palermo tratta un giocatore, stranamente diventa un giocatore da 6/8 milioni di euro,ed ora per meno di 2 milioni lo vendono?E Tramoni?Il Pisa lo darà al Palermo in prestito oneroso,cioè se si và in A ,il Palermo lo pagherà fior di milioni,ed il Pisa tutti sti soldi non li ha mai visti.Indizio:oggi Tramoni in Genoa-Pisa è stato tutto il tempo in panchina.Da prendere Pierini,esterno che salta benissimo l’uomo,e Jhonsen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *