Giampaolo: “Samp straordinaria, orgoglioso dei miei ragazzi”

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo, intervistato da Sky dopo la vittoria contro l’Inter, ha elogiato la prestazione della sua Samp ed ha esaltato i suoi uomini per la determinazione e la concentrazione con cui hanno affrontato la gara: “Felice dell’elogio di Quagliarella. Oggi i ragazzi sono stati straordinari, abbiamo conquistato risultati impensabili e siamo orgogliosi di ciò. La squadra ha saputo dare la giusta importanza a questa gara contro l’Inter che ha un organico molto forte”.

“Per quanto riguardo il rinnovo – continua il mister della Samp – è praticamente, quasi, tutto fatto. Bisogna limare solo gli ultimi dettagli. Questo risultato è frutto del lavoro di chi lavora dietro di me e dell’impegno di tutti i ragazzi. Da qui al campionato mancano ancora un po’ di gare, quindi al futuro di penseremo dopo. Io e il mio staff siamo dei sognatori, degli appassionati, che con pochi calcoli e molta ricerca si prodigano per dare il massimo e i miei uomini con la loro grande disponibilità mi hanno dato grande entusiasmo”.

“Quagliarella è un giocatore straordinario. Non parliamo molto ma ci parliamo, ci intendiamo. Fabio – conclude Giampaolo -, ha grande professionalità ed è anche molto altruista”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *