Sampdoria, Luis Muriel ai saluti: andrà al Siviglia

Muriel contrastato da Gazzi

Luis Muriel saluta la Sampdoria: l’attaccante colombiano infatti è ormai destinato al Siviglia, che ha raggiunto l’accordo con i blucerchiati per la cessione del cartellino.

L’affare si è chiuso sulla base di 20 milioni più bonus, con la Sampdoria che incasserà anche il 20% della futura rivendita. Un accordo che ha resistito anche ai tentativi di inserimento in extremis di altre società, tra cui il West Ham che era arrivato ad offrire 26 milioni alla Samp.

Decisiva sarebbe stata la volontà del giocatore di trasferirsi nella Liga spagnola: Muriel non avrebbe ancora definito l’accordo sull’ingaggio ed il contratto, ma l’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo, con i blucerchiati pronti ad incassare denaro fresco per alimentare il mercato.

Nelle prossime ore la Samp annuncerà Dawid Kownacki, in arrivo dal Lech Poznan per 4 milioni più altri 2 di bonus e che svolgerà le visite mediche nella prossima settimana. In attacco il nuovo obiettivo è Diego Falcinelli (reduce dal salvezza con il Crotone), mentre il sogno resta Vietto dell’Atletico Madrid

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *