Sampdoria-Palermo: Biglietti, info settore ospiti

Sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova per la gara Sampdoria-Palermo in programma domenica alle ore 15. I tagliandi – informa il sito ufficiale del club rosanero – possono essere acquistati al costo di 15 euro ciascuno.
Come comunica il sito ufficiale della società ligure, i biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita fino alle 19 di domani per i titolari di Tessera del Tifoso – Fidelity Card sia presso le ricevitorie Listicket abilitate che sul portale on-line www.listicket.com. In questa fase di vendita sarà attiva la promozione “porta un amico” mediante la quale un tifoso fidelizzato (Tessera del Tifoso – Fidelity Card) potrà acquistare un biglietto anche per un tifoso “non fidelizzato”, seguendo queste indicazioni: i due tagliandi dovranno essere acquistati contestualmente, inoltre l’ingresso all’impianto dovrà avvenire contemporaneamente.
A partire dalle 10 di giovedì e fino alle ore 19 di sabato 24 gennaio – prosegue la nota – la vendita sarà attiva per tutta la tifoseria ospite non fidelizzata sempre mediante i canali di vendita sopra citati. Il giorno della gara sarà ancora possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti ma solo ed esclusivamente se muniti di Tessera del Tifoso – Fidelity Card. I titoli di accesso per il Settore Ospiti sono incedibili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *