Pirlo resta alla Samp. Legrottaglie: “Avanti col progetto”

Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, Nicola Legrottaglie, si è espresso sul complicato inizio di stagione dei blucerchiati e sulle prestazioni che hanno messo Andrea Pirlo al centro della bufera e a forte rischio esonero.

“Gli azionisti di maggioranza, la dirigenza, lo staff, la squadra e tutte le componenti dell’U.C. Sampdoria desiderano ringraziare gli appassionati tifosi blucerchiati per lo straordinario supporto continuamente dimostrato. Tutti insieme continuiamo a sostenere con fiducia il progetto tecnico avviato in estate con mister Andrea Pirlo e auspichiamo la svolta attraverso un rapido e deciso miglioramento di risultati e prestazioni sportive. Forza Sampdoria!”, afferma Legrottaglie.

Rinnovata dunque la fiducia in Andrea Pirlo, che dovrà però conquistare l’amore e il sostegno della tifoseria a suon di prestazioni convincenti, considerate anche le ben più alte ambizioni dei blucerchiati. Di sicuro la gara con l’Ascoli è decisiva per capire se la Sampdoria può rialzarsi in tempi brevi.

LEGGI ANCHE

MODENA, GAGNO IN DUBBIO PER IL PALERMO. PERGREFFI PUNTA AL RIENTRO

DERBY CATANIA – MESSINA, VIETATA LA TRASFERTA AI TIFOSI

 


5 thoughts on “Pirlo resta alla Samp. Legrottaglie: “Avanti col progetto”

  1. Se Pirlo non si dimette sarà un problema mandarlo via in. quanto ha un ricco biennale è la Samp un’avi un cent!

  2. Certo che Le Grottaglie come responsabile dell’area tecnica è una certezza…..a Genova cominciano a rimpiangere Ferrero! Il che è quanto dire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *