Sampdoria, Schick ha detto sì alla Juventus

Patrick Schick ha incantato tutti. Il talento ceco ha sfornato una stagione super al suo primo anno in Serie A con la Sampdoria. 11 gol e sirene di mercato impazzite. Un vero affare per il club di Ferrero, che ha strappato l’attaccante dalle grinfie della Roma per soli 4 milioni.

Secondo quanto rivelato da Premium Sport, Schock avrebbe detto sì al corteggiamento della Juventus. Il club bianconero fa sul serio, vorrebbe portare subito il ceco in rosa visto che non è da escludere una partenza di Mandzukic a fine stagione.

Il club bianconero valuta anche i profili di Douglas Costa, Bernardeschi e Keita, ma le trattative sono difficile. E così Schock rimane la pista più semplice da seguire. Da pagare la clausola rescissoria fissata a 25 milioni e che scade il 15 luglio. La Sampdoria è ormai rassegnata e spera di ricevere delle contropartite.

Schick si avvicina sensibilmente alla Juventus dopo aver rifiutato anche la corte del Napoli. Sul giocate c’era anche l’interesse dell’Inter che però al momento non può proseguire nella trattativa. Il ceco ha attirato anche il Tottenham e alcuni club della Bundesliga. Ma la Juventus è passata in vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *