Sampdoria, tifosi contro Ferrero: “Inadeguato. Scempio inesorabile e crescente”

Massimo Ferrero non sta vivendo un periodo felicissimo alla Sampdoria. Il patron è in grande difficoltà economica e ancora non sono stati definiti i punti cardine per la prossima stagione, come l’allenatore. I tifosi, così, continuano a oltranza la contestazione.

Federclubs, che dal 1966 riunisce tutti i club sostenitori dei colori blucerchiati, ha pubblicato su Facebook un durissimo comunicato che invita Ferrero a lasciare la Sampdoria. “La nostra contestazione prosegue da anni ma la consapevolezza che difficilmente sarà la spinta della tifoseria a liberarci di lui è un fardello che grava sulla nostra voglia di tornare ad amare la Sampdoria dopo un anno e mezzo di distanza forzata”, si legge.

“Non parliamo di allenatori, di schemi e di calciomercato – conclude la Federclubs – . Parliamo di una società calcistica, quella con la maglia più bella del mondo, consegnata al Monte dei Pegni in attesa della risposta dei creditori“.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

EURO 2020, TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE

6 thoughts on “Sampdoria, tifosi contro Ferrero: “Inadeguato. Scempio inesorabile e crescente”

    1. Hai perfettamente ragione. E dire che gli orfani di Zamparini lo invocano un giorno sì e l’altro pure a posto di Mirri che notoriamente picciuli non ne ha.

  1. Palermo e Sampdoria (Genova) città simili è assimilabili anche nel calcio.il Palermo in A varrebbe quanto i blucerchiati.Danloto ferrero che porta quagliarella scick torreira e tanti altri giocatori fortissimi paga ingaggi da milioni di euro che neanche il migliore azzampasoldi voleva pagare .Lui contestato a Genova e bandito noi i parsimoniosi con promesse da marinaio è solo disastri compreso un altro anno orribile in C ma vi rendete conto quanto è assurdo il calcio??

    1. Non si è capito niente, e temo non si sarebbe capito nulla lo stesso se avessi posto qua e là, avendo contezza della loro esistenza, qualche virgola o punto.

  2. Poche similitudini tra Palermo e Sampdoria. Per noi poca A legata al periodo Zamparini e molte B e C. Per la Sampdoria ben altra storia, siamo sinceri . Detto questo forse Ferrero potrebbe essere degno sostituto. Lo vedo bene nel nostro contesto. Mirri troppo serio per una piazza come la nostra in cerca di stranezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *