Sampdoria – Torino 1 – 2, LE PAGELLE: Lukic inventa, male Thorsby

Sampdoria – Torino 1 – 2 | Marcatori: 18′ p.t. Caputo (S), 27′ p.t. Singo (T), 22′ s.t. Praet (T)

Il Torino vince la quarta partita nelle ultime cinque in campionato: battuta la Sampdoria di D’Aversa in rimonta. Doriani passati in vantaggio grazie a una disattenzione di Milinkovic-Savic, tra i peggiori in campo; i granata però non si disuniscono e mettono in piedi una bella rimonta, che consolida il loro grande momento di forma.

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone 7; Bereszynski 5,5, Ferrari 5 (dal 33′ s.t. Conti s.v.), Dragusin 5,5, Augello 6 (dal 43′ s.t. Murru s.v.), Candreva 6, Rincon 6, Askildsen 5,5 (dal 33′ s.t. Ciervo s.v.), Thorsby 5, Gabbiadini 6,5 (dal 43′ s.t. Torregrossa s.v.), Caputo 6,5 (dal 33′ s.t. Quagliarella s.v.).

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5; Zima 5,5, Bremer 6, Rodriguez 6; Singo 7, Lukic 7, Mandragora 6, Vojvoda 6,5; Praet 7 (dal 47′ s.t. Pobega s.v.), Brekalo 6,5 (dal 39′ s.t. Zaza s.v.); Sanabria 5 (dal 38′ s.t. Pjaca s.v.).

I MIGLIORI

Falcone: si rende protagonista di una grande prestazione, coronata da un intervento incredibile alla fine del primo tempo. Non riesce a evitare la sconfitta, na con l’assenza di Audero la Samp sembra poter stare tranquilla con lui tra i pali.

Lukic: ennesima grande prestazione del numero 10 granata, che sta sempre più prendendo in mano la squadra. Statisticamente entra nella partita offrendo un assist per il gol del vantaggio siglato da Praet, ma la sua sarebbe stata ugualmente una grande partita.

I PEGGIORI

Milinkovic-Savic: sbaglia il rinvio in occasione del gol della Sampdoria, con una palla bassa intercettata dai blucerchiati che ripartono e segnano. Un errore non da lui, conosciuto anche per le sue qualità con la palla tra i piedi. Durante la partita si rende protagonista di altre insicurezze.

Thorsby: a inizio partita subisce un colpo che gli fa uscire parecchio sangue dalla testa e probabilmente perde lucidità. Nei due gol del Torino è lui il marcatore che si lascia scappare gli uomini che vanno poi a rete, Singo prima e Praet poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *