San Tommaso, Liquidato: “Palermo? Sarà Davide contro Golia, ma siamo pronti”

“É Davide contro Golia, ma noi siamo pronti”. Così parla Stefano Liquidato, tecnico del San Tommaso, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo in programma al De Cicco di Pratola Serra: “Difficilmente rivedremo una partita del Palermo in casa del San Tommaso, il Palermo appartiene a altre categorie. Con i ragazzi abbiamo fatto leva su questo, ma anche sulla prestazione di domenica contro il Savoia: se riusciamo a limare qualche difetto la partita ce la possiamo giocare e ce la giocheremo fino all’ultimo minuto. Preferirei paradossalmente giocare meno bene di domenica, ma portare a casa qualcosa che ci faccia lavorare in futuro con pià tranquillità”.

L’allenatore sottolinea: “L’andata? Era un’altra partita, era la loro prima partita in casa e i nostri giocatori erano pieni di ansie. E rispetto all’andata il Palermo ha aggiunto anche Floriano. Se la mettiamo sul piano tecnico il distacco è abissale: dovremo correre più di loro. Per questo e per molto altro sarà la partita della vita. É una partita che si gioca da sé: spero che l’impatto sia buono”.

E sull’arrivo dell’attaccante Konate rivela: “Domenica a Torre Annunziata dopo la gara abbiamo ricevuto complimenti da tutti, dai giornalisti e anche dal Savoia e ho chiesto alla mia società se mi potesse fare un regalo. Ringrazio il direttore per aver portato un giocatore che finora era mancato. Crediamo che ci dia un grosso apporto”.

In conferenza stampa parla anche il presidente Marco Cucciniello: “L’arrivo di Konate? Abbiamo messo la ciliegina sulla torta (ride, ndr.). Ci si lamentava che non c’era una punat e l’abbiamo trovata. Abbiamo tolto gli alibi. Dopo la sconfitta col Savoia, dalla squadra mi aspetto una forte reazione. O almeno lo spero”.

LEGGI ANCHE

CN12: “PALERMO; RIBALTIAMO IL PESSIMISMO”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAN TOMMASO – PALERMO

MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *