San Tommaso – Marsala rinviata per pioggia / VIDEO

Rinviata la partita tra San Tommaso e Marsala. La situazione al Comunale di Montemiletto è diventata insostenibile a causa delle forti piogge che hanno colpito la Campania. Secondo le previsioni meteo, il tempo andrà solo a peggiorare, per questo motivo l’arbitro ha deciso per il rinvio a data da destinarsi.

Domenico Cottone, il presidente del Marsala, ha espresso il suo disappunto tramite un video su Facebook. “Questa è la Serie D – afferma Cottone – se lo stadio non è agibile ci sarà un motivo”. Gli ospiti sono già diretti verso il porto di Napoli per tornare, tempo permettendo, in Sicilia.

Questa la nota del Marsala:

“Situazione drammatica in Irpinia: le abbondanti pioggie hanno fatto franare le strade e intasato le fognature. Fiumi di acqua sporca si sono riversati sul “Comunale” di Montemiletto, con il maltempo che dovrebbe addirittura incrementare la sua furia con il passare delle ore. Allo Stadio si attendono i Vigili del Fuoco. L’arbitro, il signor Carlo Palumbo della Sezione di Bari, sta per formalizzare la mancata disputa della gara per l’indisponibilità del campo di gioco.
San Tommaso – Marsala viene così rinviata a data da destinarsi, e gli Azzurri dovranno così cominciare la propria “odissea” di ritorno verso il porto di Napoli, sempre che il traghetto per Palermo questa sera sia nelle condizioni di sicurezza adeguate per la traversata”.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA

MONASTRA: “AZIONARIATO POCO… POPOLARE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *