San Tommaso, con il Marsala si gioca al ‘G.Fina’. Gara a porte chiuse

Il San Tommaso, con un comunicato, ha reso noto che la partita contro il Marsala si giocherà allo stadio ‘G.Fina’ di Montemiletto. Il match si disputerà a porte chiuse.

Decisione confermata sulla falsa riga delle proteste da parte della società di qualche settimana fa, riguardanti l’ingente somma che il Comune di Avellino chiedeva per giocare al ‘Partenio Lombardi‘.

Ecco il comunicato:

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica in via ufficiale che la partita tra San Tommaso e Marsala in programma domenica 3 novembre alle ore 14:30 e valida per la decima giornata del Campionato Nazionale di Serie D Girone I, si giocherà allo stadio “G.Fina” di Montemiletto. La partita si disputerà a porte chiuse.

Tutta la famiglia dell’A.CD. San Tommaso Calcio intende ringraziare il sindaco di Montemiletto Massimiliano Minichiello per la sensibilità, l’ospitalità e la disponibilità prestata nei confronti della nostra società. Un ringraziamento, infine, per la collaborazione prestata all’organizzazione dell’evento a tutti gli uffici comunali del medesimo comune”.

LEGGI ANCHE

DE SENSI: “PALERMO, CON QUESTO ENTUSIASMO…”

LA MAGLIA ROSA STA PER ARRIVARE

LA RICETTA DI PERGOLIZZI PER UN PALERMO (QUASI) PERFETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *