Sannino: “Io al Palermo? Nessun contatto con i rosa. E il Catania…”

Parla Beppe Sannino. L’ex tecnico rosanero commenta (e smentisce) l’ipotesi di un ritorno in rosanero, apprezzando l’accostamento e augurando il meglio al Palermo, ma negando ci siano stati contatti con il club.

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “A me fa piacere essere accostato al Palermo, ma non so perché il mio nome è tornato alla ribalta per la piazza siciliana. E’ un club al quale auguro il meglio, dove ho già avuto esperienze, conosco bene anche la città, ma non c’è stato alcun contattato con la nuova dirigenza”.

Poi un commento sulla situazione del Catania: “Io ho lasciato Catania prima dello scandalo dei Treni del gol, poi da li sono successe tante cose, anche se la squadra ha sempre provato ad andare su, ma con molta fatica. Dispiace vedere che adesso rischia il fallimento, è una città straordinaria e negli anni ha fatto delle belle cose con Lo Monaco, non è certo una piazza che merita la C. Quel che posso dire è che spero che tutto si rimetta a posto, e che possa presto raggiungere, come il Palermo, la categoria che gli compete, ovvero la Serie A”.

LEGGI ANCHE

LUTTO PER GENNARO GATTUSO: MORTA LA SORELLA

CORONAVIRUS; BOLLETTINO SICILIA (2 GIUGNO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *