Sanremo 2023, diretta streaming e repliche: dove vedere serate e canzoni in gara, link Raiplay

Lo spettacolo è appena cominciato. Prosegue Sanremo 2023, la 73a edizione del Festival della Canzone Italiana: nella serata di mercoledì si conclude il primo “giro” di esibizioni dei cantanti in gara, poi il giovedì di nuovo tutti e 28 sul palco; venerdì sarà la serata delle “cover”; sabato la sera della finalissima. Ma dove vedere Sanremo in diretta streaming o in 4K? E dove vedere in replica le serate del Festival?

LINK RAIPLAY FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERE LE SERATE

Le serate del Festival di Sanremo – precedute da “PrimaFestival” e seguite da “VivaRai2! – Viva Sanremo!” – vengono trasmesse integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO).

E PER RIVEDERE IN REPLICA UNA DELLE SERATE DEL FESTIVAL O UNA SINGOLA CANZONE DI SANREMO?

Attraverso il servizio Raiplay è possibile rivedere le serate del Festival di Sanremo nella loro interezza in replica: la replica integrale di ogni serata sarà disponibile (una volta conclusa la diretta, ndr.) nella sezione di Raiplay dedicata a Sanremo 2023, nel sottomenù “Le Serate” (al seguente link – CLICCA QUI).

Sempre nella sezione “Sanremo 2023” di Raiplay è possibile rivedere come clip video le singole esibizioni degli artisti in gara: i video sono disponibili nella sezione “canzoni in gara” (al seguente link – CLICCA QUI). NOTA BENE /// I video con i momenti salienti del Festival vengono caricati anche sul canale Youtube ufficiale della Rai (VEDI QUI).

SANREMO 2023: LE INFO SULLA VISIONE 4K

La Rai offre inoltre la visione delle serate del Festival anche in 4K: la diretta in 4K è disponibile infatti via satellite su Tivùsat (canale 210) e – sui dispositivi 4K smart, compatibili con l’HBBTV – anche sul canale 101 del digitale terrestre e all’interno dell’app Raiplay (QUI IL LINK).

NOTA BENE – Per il 4K via satellite – oltre a una tv compatibile – è necessario essere dotati di un decoder satellitare 4K certificato Tivùsat oppure di una tv con Smart Cam Tivùsat abilitata al 4K. In entrambi i casi è ovviamente necessario essere titolari di una Smart Card Tivùsat.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *