Sanremo 2023, scaletta terza serata: l’ordine di uscita dei cantanti in gara

Tutti e 28 in cantanti in gara sul palco dell’Ariston: nella terza serata del Festival di Sanremo 2023 la gara continua con il secondo giro di esibizioni. E questa volta tutte le canzoni in gara saranno ascoltate nella stessa sera. Ma quale è la scaletta? Quale l’ordine di uscita dei cantanti?

SCALETTA SANREMO 2023 (TERZA SERATA): ORDINE USCITA CANTANTI DEL 9 FEBBRAIO 2023

La scaletta definitiva (VEDI QUI) ha confermato l’ordine di uscita dei cantanti in gara a Sanremo nella terza serata del Festival (che questa sera saranno votati per il 50% dalla Giuria Demoscopica e per l’altro 50% attraverso il Televoto, ndr.). In mezzo l’esibizione degli ospiti, tra cui i Maneskin (—>ECCO QUANDO I MANESKIN SARANNO SUL PALCO). Di seguito il programma dei Big, in ordine di esibizione:

Paola & Chiara

Mara Sattei

Rosa Chemical

Gianluca Grignani

Levante

Tananai

Lazza

LDA

Madame

Ultimo

Elodie

Mr. Rain

Giorgia

Colla Zio

Marco Mengoni

Colapesce Dimartino

Coma_Cose

Leo Gassmann

Cugini di Campagna

Olly

Anna Oxa

Articolo 31

Ariete

Sethu

Shari

gIANMARIA

Modà

Will

LINK RAIPLAY FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERE LE SERATE

Le serate del Festival di Sanremo – precedute da “PrimaFestival” e seguite da “VivaRai2! – Viva Sanremo!” – vengono trasmesse integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO).

LA CLASSIFICA GENERALE DOPO LE PRIME DUE SERATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *