Sanremo 2023, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il Festival, link Raiplay

Il mese di febbraio è il mese di Sanremo. Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con il Festival della Canzone Italiana (giunto alla 73a edizione) e che anche quest’anno ha come palcoscenico del Teatro Ariston nella cittadina ligure. Ma dove vedere il Festival di Sanremo in tv o in streaming?

LINK RAIPLAY FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERE LE SERATE

Le serate del Festival di Sanremo – precedute da “PrimaFestival” e seguito da “VivaRai2!…e un po’ anche Rai 1” – vengono trasmesse integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO).

La Rai offre inoltre la visione delle serate del Festival anche in 4K: la diretta in 4K sarà disponibile infatti via satellite su Tivùsat (canale 210) e – sui dispositivi 4K smart, compatibili con l’HBBTV – anche sul canale 101 del digitale terrestre e all’interno dell’app Raiplay (QUI IL LINK). NOTA BENE – Per il 4K via satellite – oltre a una tv compatibile – è necessario essere dotati di un decoder satellitare 4K oppure di una tv con Smart Cam abilitata al 4K.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *