Sanremo, a che ora canta Achille Lauro: l’orario in scaletta, quando e dove vedere il Festival

Non solo Salmo e Depeche Mode. Nella serata finale del Festival di Sanremo 2023 ci sarà anche l’esibizione come ospite di Achille Lauro. Ma quando si esibisce Achille Lauro? A che ora sarà a Sanremo?

ACHILLE LAURO A SANREMO 2023: A CHE ORA SUL PALCO, ORARIO ESIBIZIONE

La presenza di Achille Lauro a Sanremo nella serata finale del Festival è confermata anche nella scaletta ufficiale: per l’occasione Achille Lauro si esibirà sul “Suzuki Stage” (il palco “sponsor”, allestito fuori dal teatro Ariston in piazza Colombo, ndr.) intorno alle ore 23:00 circa. Canterà un medley che comprende le seguenti canzoni: “Rolls Royce” / “Me ne frego” / “Bam Bam Twist Domenica” / “16 Marzo”

LINK RAIPLAY FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERE LE SERATE

Le serate del Festival di Sanremo – precedute da “PrimaFestival” e seguite da “VivaRai2! – Viva Sanremo!” – vengono trasmesse integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO).

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *