Santon: “In tante cose Spalletti mi ricorda Mourinho”

Il terzino dell’Inter Santon, protagonista di un’ottima prestazione nella vittoria contro l’Atalanta, parla in vista del prossimo match che vedrà l’Inter in trasferta a Cagliari: “Dovremo andare là per vincere. Stiamo facendo bene ma non dobbiamo accontentarci e fermarci qui”.

Intervistato ai microfoni di Premium Sport, sorride all’idea di uno Spalletti versione Mourinho: “In tante cose Spalletti ricorda Mourinho, ma non voglio fare paragoni. Ognuno ha il proprio modo di fare ma la voglia che ci mette in campo e il modo in cui ci motiva è una cosa fondamentale”.

Santon ha poi commentato il rapporto che si è instaurato tra la squadra e l’allenatore: Tutti noi sentiamo il calore del mister e l’importanza che ci dà. Dopo ognuno di noi deve dimostrare a lui che siamo pronti quando veniamo chiamati in causa. Mi è sempre piaciuto come allenatore, il feeling tra me e lui è bellissimo e sono contento di questo”.

TORINO TORNA ALLA CARICA PER NESTOROVSKI

Riguardo all’attegiamento e alla voglia che sta dimostrando Spalletti: “Lui non vuole mai perdere, non vuole mai mollare un centimetro e durante la settimana ci carica tantissimo, ed è gusto che sia così: non bisogna mai abbassare la guardia e dobbiamo essere sempre sul pezzo”.

“Le sensazioni sono positive ma dobbiamo ancora lavorare molto per migliorare. Siamo sulla strada giusta e i risultati si stanno vedendo però siamo solo all’inizio: non siamo neanche a metà campionato. La fiducia è alta ma dobbiamo mantenere i piedi per terra”

LEGGI ANCHE

MATTA: “REPUTA UN’INGIUSTIZIA IL FALLIMENTO DEL PALERMO”

LE ITALIANE NELLA 5a GIORNATA DI EUROPA LEAGUE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *