Saric saluta l’Ascoli: oggi arriva a Palermo per firmare

Manca pochissimo alla firma di Dario Saric con i rosanero. Il centrocampista arriverà a Palermo oggi, martedì 30 agosto, per sottoscrivere un contratto quadriennale con il club di viale del Fante e, intanto, ha ringraziato e salutato l’Ascoli, con cui ha giocato gli ultimi due anni.

“Due anni pieni di emozioni intense”, ha scritto Saric in un post su Facebook, dove ha allegato un video con alcuni momenti in maglia bianconera. “Un viaggio che rimarrà con me per sempre – ha proseguito – ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e accompagnato in questa avventura. Sono grato di essere stato parte della storia di Ascoli. Semplicemente grazie”.

Saric ha lasciato Palermo pochissimi giorni fa, dopo aver battuto i rosa con l’Ascoli (senza scendere in campo), ma soltanto per andare a svolgere le visite mediche. E dopo pochissime ore, il centrocampista tornerà in Sicilia per firmare e vestire ufficialmente la maglia rosanero.

Un accordo fra Palermo ed Ascoli che si aggira intorno a 1.8 milioni di euro. Fra i due club c’è stato un lungo “tira e molla”, dato che la valutazione dei bianconeri era superiore ai 2 milioni in partenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DARIO ŠARIĆ (@dariosaric)

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER BROH

PALERMO, SALA: “IL CALORE CHE HO TROVATO NON C’E’ DA NESSUN’ALTRA PARTE”

 


1 thought on “Saric saluta l’Ascoli: oggi arriva a Palermo per firmare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *