Sassuolo, Di Francesco: “Roma bella sfida, domani incontro Carnevali”

L’avventura del Sassuolo di Di Francesco in Serie A iniziò alcuni anni fa contro il Torino e si conclude proprio contro la squadra granata. Un pirotecnico 5-3 che chiude il campionato e l’era Di Francesco al Sassuolo. Da domani la società neroverde discuterà con la Roma e con l’allenatore per la risoluzione del contratto per liberarlo verso la panchina capitolina. Queste le sue parole nel post-partita:

“Non possiamo nasconderci, domani incontro Carnevali per capire la situazione perché ho un contratto e delle clausole. Definiremo tutto a breve. Non c’è niente di concretamente forzato ma anche niente di vero, ci sono delle opportunità che devo valutare ma oggi non posso dire nulla perché realmente non ci sono firme”.

Ancora Di Francesco sulla sua prossima avventura: “Le sfide sono le cose più belle da affrontare, ma mi sento pronto ad affrontare qualsiasi tipo di sfida. Valuteremo bene quello che sarà, non mi tiro indietro a niente: questo è è il mio carattere. Addio Totti? E’ stato stupendo, mi ha fatto piangere, conosco lui, ha meritato tutto, lo hanno osannato ed è stato bellissimo”.

Infine parla del suo dialogo sulla società: “Abbiamo parlato di tante cosette, le ultime cose si faranno nei prossimi giorni, le ho fatto presente che potrebbe esserci questa possibilità. Domani ci sarà l’incontro con Carnevali, perché io ho sempre fatto tutto con lui”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *