Sassuolo, Matri: “Contento per la doppietta”

Vince il Sassuolo con un sonoro 4a1 contro il Palermo. Dopo il gol nei minuti iniziali da parte dei rosanero, i giocatori del Sassuolo hanno facilmente recuperato la partita, concludendo nella ripresa la rimonta. Al termine della gara l’attaccante neroverde Alessandro Matri intervenuto in zona mista, ha così commentato la gara: “Era tanto che non segnavo, c’è doppia soddisfazione, sia per i gol che per la vittoria, che non era scontata. Ci servivano i tre punti sia per il morale che per allontanare la zona calda. Ci siamo riusciti, ora ci aspettano due partite importanti.  La dedica è a mia figlia e alla mia famiglia”.

Matri ha così parlato del Palermo: “Il Palermo è una squadra in difficoltà, ma non era una partita semplice, ci siamo trovati subito in svantaggio, siamo stati bravi a reggere e a ribaltare il risultato già nel primo tempo. Nella ripresa loro hanno cercato il pareggio, si sono sbilanciati, e questo ci ha lasciato più spazio”.

Testa adesso ai prossimi impegni: “Abbiamo tutto il girone di ritorno per dimostrare qualcosa, in Tim Cup l’obiettivo è arrivare più avanti possibile”.

 

.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *