Sassuolo, Ragusa: “Bravi a recuperare la gara, avanti così”

Convincente vittoria del Sassuolo, che questo pomeriggio si impone per 4-1 contro il Palermo.  Buona prova degli attaccanti neroverdi che non hanno avuto problemi a pungere l’imbarazzante difesa del Palermo. Al termine della gara Ragusa, attaccante del Sassuolo, in zona mista ha così commentato la vittoria: “Per come si era messa la partita non era facile, il Palermo veniva da una settimana complicata e aveva grandi motivazioni. Ci siamo allontanati dalla zona calda, era importante farlo e non era semplice”.

Ragusa è tornato a parlare della sua situazione: “Vengo da un buono stato di forma e sto lavorando per mantenerla, i miei compagni mi mettono in condizione di fare bene, il gol va condiviso con loro. Cerco sempre di dare il massimo per la squadra. E poi l’importante è migliorarsi sempre, partita dopo partita, lavorando in allenamento”.

Testa alla prossima partita: “Bisogna pensare partita dopo partita, senza fare progetti. Ora l’obiettivo principale è passare il turno di Tim Cup col Cesena e poi pensare al Pescara”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *