Sassuolo, Squinzi: “Di Francesco resta per continuare il progetto”

L’avventura e il progetto del Sassuolo continua. Confermarsi in Serie A dopo la prima avventura in Europa League non era una cosa facile, eppure, i neroverdi se la sono cavata benissimo sia nella competizione internazionale, sfiorando i sedicesimi, sia in campionato, dove hanno raggiunto la salvezza con largo anticipo.

Il presidente del Sassuolo, Squinzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, dove smentisce un possibile addio di Di Francesco verso altre squadre: “Di Francesco via? Assolutamente no. Siamo pronti a tutto, ma le fantasie giornalistiche non vanno prese per oro colato. Non dimenticate che Di Francesco ha un contratto e una clausola di 3 milioni per cui credo che daremo continuità al progetto”.

Un progetto già ben delineato da queste ultime giornate di campionato, cl il presidente che ha ben chiaro il disegno generale, anche sul mercato estivo: “Spero di riuscire a mantenere tutti i migliori giocatori nella prossima stagione e recitare un ruolo importante, a cui ci stavamo già abituando. Il Sassuolo sa cosa fare e secondo me non conviene ai calciatori andare via”.

Infine un premio i neroverdi lo hanno portato a casa: la coppa Carnevale, vero prestigio per il presidente Squinzi: “Il torneo di Viareggio è stata una bella soddisfazione perché dimostra che abbiamo lavorato bene e ho visto molto calciatori già pronti per giocarsi la serie A”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *