Sassuolo, Squinzi: “Sogno la Champions. Milan? Situazione difficile”

Per il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi quella contro il Milan sarà una “partita del cuore”. Da sempre tifoso milanista, Squinzi ha parlato della sfida odierna ai microfoni della Gazzetta dello Sport:”Abbiamo tanti infortunati, compreso Berardi che quando vede il Milan di solito si scatena. Non è un numero di assenze normali, quindi i favoriti non siamo noi. Lirola però è bravo e guardate come gioca Politano. E’ 1.70, ma è un giocatore vero”.

Per ora l’Europa League, ma il sogno del Sassuolo è la Champions: “In realtà spero di arrivarci comunque – ammette Squinzi – anche con questo mercato di giovani. Abbiamo preso ragazzi di qualità, che tra qualche tempo ci verranno chiesti dalle grandi squadre. Poi ci sono Berardi e Di Francesco, che per stare con noi hanno rinunciato a dei soldi. Poi non mettiamo limiti alla Provvidenza”.

Tornando a parlare del Milan, Squinzi ha detto la sua sul passaggio di consegne da Berlusconi ai cinesi: “E’ difficile capire che stia succedendo, anche da tifoso rossonero. Di sicuro, i cinesi non investirebbero per passione ma solo per business. E’ lo stesso problema dell’Inter, senza la passione di Moratti e Berlusconi non sarà la stessa cosa”.

“Chi mi piace del Milan? I giovani, come De Sciglio. Il Milan ne cresce alcuni bravi, anche Paloschi e Verdi mi sembrano interessanti. So che in estate abbiamo tentato di prendere Calabria, ma non si è trovato l’accordo economico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *